giovedì 26 giugno 2008

Omnilife e la tecnologia della miscelizzazione

Omnilife ha brevettato in tutto il mondo il processo di miscelizzazione che significa che tutte le sostanze nutritive sono ridotte in particelle sub-microscopiche chiamate "misceli" ( 200 volte più piccole di una cellula e 50 volte più piccole di un globilo rosso) e che diventano solubili in acqua.
Con questo processo si consegue che il corpo assimili il 99% di quello che viene ingerito, eliminando attraverso l'urina, il sudore e le feci tutto ciò che l'organismo non necessita evitando così problemi di avitaminosi.
I prodotti Omnilife iniziano ad agire nell'organismo da 8 a 15 minuti dopo essere stati ingeriti. Vengono assimilati direttamente dalle cellule e quindi NON HANNO BISOGNO DI ESSERE DIGERITI.

Perché i prodotti Omnilife sono diversi da tutti gli altri complessi nutrizionali?

Per l’alta tecnologia della miscelizzazione utilizzata solamente da Omnilife.

Quali benefici otteniamo consumando i prodotti Omnilife?

Consumando questi prodotti con regolarità si ristabilisce il sistema metabolico che agisce su tutti i sistemi, incluso quello immunitario apportando un benessere inaspettato evitando molte malattie, mantenendo il nostro organismo in buone condizioni per poter contrarrestare e combattere qualsiasi malattia.


Bisogna ricordarsi che sono nutrizionali e non farmaci

Tutti i prodotti Omnilife sono complementi alimentari elaborati con materie prime di ottima qualità e di prima scelta, sotto rigorosi procedimenti di produzione e attenzione. Sono estratti esclusivamente da erbe, verdure, piante ( non medicinali), cereali e semi organici.

Vengono processati dal nostro corpo in maniera naturale perché i loro ingredienti sono Vitamine, Minerali e Proteine.

Si assumono facilmente e all’ora che si desidera, non causano dipendenza , ne dopping ne effetti secondari. Sono studiati per aiutare il nostro organismo.

Sono approvati dai registri sanitari di 19 paesi del mondo dall’Europa all’America e dall’Asia alla Cina.

Sono sul mercato da oltre 17 anni e utilizzati da milioni di consumatori nel mondo.


Secondo i benefici che apportano e l’utilizzazione degli stessi, i prodotti Omnilife si classificano in 4 grandi gruppi:

PULITORI:

Aloe beta, Fiber’n more

ENERGETICI:

Starb, Optimum, Magnus, Omnifit, Egolife

RIGENERANTI:

Omniplus, Power Maker, Dual-c Mix

REGOLATORI:

Termogenici ( the, caffè e biscotti), Sweet Success, Ego Mint


Tutti i prodotti possono essere utilizzati da qualsiasi persona, dai bambini agli anziani. Non hanno nessuna controindicazione e non causano effetti collaterali.


9 commenti:

qtcow ha detto...

Ciao Alessandra!
ho sentito parlare di te da altri distributori omnilife in Italia e altri che lavorano in Centro America!
Finalmente ho l'opportunità di contattarti anche io;
Mi presento sono anche io una distributrice omnilife in italia!
sono davvero contenta di questo blog..spero che le persone che lo leggano comincino ad imparare a conoscere questo meraviglioso mondo che è omnilife..che ha legato e aiutato molta gente in tutto il mondo!
Spero di sentirti presto!

Un abbraccio!

Paola

lexi carbo ha detto...

Ciao: Soffrivo di dolore al taglio cesareo per 15 mesi dopo la nascita di mia figlia. Ho presso POWER MAKER, dopo 10 giorni non sentivo piu niente, sono pasati 2 anni e non ho piu sentito dove il mio cesareo ne anche quando cambia il tempo. BESAZOS, LO COMPRE EN ECUADOR, LO HO PRESSO IN ECUADOR QUESTO PRODOTTO. PERO VIVO IN ITALIA DA 10 ANNI

Unknown ha detto...

Buongiorno signori!
sono un erborista laureato in cerca di una mia via commerciale e mi sto informando su omnilife.volevo domandarvi se esiste per questa ditta la registrazione presso il ministero della salute italiano (quindi l'autorizzazione al commercio di omnilife), la sede italiana dell'azienda visto che sul mother site dell'azienda non ho trovato tracce della vostra presenza ufficiale in italia, e dal punto di vista scientifico una certificazione che testimonia la biodisponibilità cellulare delle sostanze introdotte.
mi dispiace essere cosi scientifico e pignolo ma non mi posso permettere la svendita degli studi compiuti!
cordiali saluti

Jsonia ha detto...

buongiorno Paola, abito in Pietra Ligure. Vorrei iniziare a vendere questo prodotto. Puoi dirmi per favore come devo fare?. Saluti.
mio mail: jsonia25@yahoo.com.

Jeanette

Unknown ha detto...

Como hago para constactarlos deseo consumir los productos

Unknown ha detto...

Como hago para constactarlos deseo consumir los productos

Unknown ha detto...

Buongiorno abito a MILANO vorrei consumir power marker,come faccio

Omninegocio Europa Italia ha detto...

Ciao Alessandra , sono Cecilia Fernandez , quando ai tempo chiamami al 3334547075 , io continuo lavorando in omnilife e te???chiamami per vederci e prendere un caffe.

Unknown ha detto...

Buongiorno Paola sono da Legnano Milano vorrei iniziare a vendere questo prodottoil mio indirizzo email e laura_30_77@hotmail.it