giovedì 26 giugno 2008

Omnilife - l' azienda

Omnilife de Mexico S.A: de C.V. con sede nella città di GUADALAJARA, Jalisco, Messico è un’azienda 100% messicana, che lavora sotto il sistema di Multisviluppo, offrendo una linea di supplementi alimentari sia la mercato nazionale che quello mondiale.

Gli scienziati nutrizionali Omnilife , leader nel mondo, hanno sviluppato nuove tecnologie all’avanguardia che sono 30 anni avanti a qualsiasi altra linea nutrizionale mondiale e hanno creato complessi nutrizionali essenziali per la vita umana, in quantità proporzionali e di origine naturale (solo da piante, fiori, frutti e cereali) elaborati basandosi solo su ingredienti di alta qualità, senza utilizzare droghe o eccitanti e sotto forma di polveri con sapore di frutta.

Questi alimenti sono stati approvati dal Dipartimento di Salute degli Stati Uniti d’America dopo essere stati sottoposti a rigorose prove di qualità e autorizzati alla vendita dalla Segreteria di Salute e Assistenza del Messico; sono raccomandati inoltre dall’Associazione nuotatori di ambo i paesi e dall’associazione Diabetici degli Stati Uniti.

Omnilife - i prodotti disponibili in Italia

  • OMNIPLUS

Multivitaminico , energetico, alza le difese del corpo ed equilibra il sistema metabolico. Previene e calma disordini del sistema respiratorio come riniti, influenze frequenti, sinusiti, bronchiti e specialmente allergie. Regola la pressione arteriale. Eccelente per bambini con mancanza di appetito. (Bottiglia da 1000 ml)

  • ALOE BETA

Contiene succo di Aloe Vera , betacarotene che combatte i radicali liberi ed è ricco in vitamina C ed E Eccellente per disintossicare, cicatrizzare , disinfettare e disinfiammare qualsiasi parte del nostro organismo. Potente antiossidante, consigliato a tutte le persone esposte a contaminazione ambientale e a chi vuole migliorare le funzioni digestive e renali. (Bottiglia da 1000)

  • ALOE BETA ANANAS

Eccellente per il sistema digestivo. Cicatrizzante, depurativo e antinfiammatorio, combatte i radicali liberi. E’ di aiuto contro gastrite e ulcera. (Bottiglietta da 200 ml)

  • POWER MAKER

Rigenera, rinforza e tonifica i muscoli, ricostruisce tendini e legamenti, aumenta la massa muscolare, stimola la fertilità, agisce contro l’artrite, i reumatismi, l’osteoporosi o qualsiasi problema alle ossa. Ottimo per dolori muscolari . (Confezione da 500 g)

  • EGO MINT

Aiuta a controllare i vari disordini associati al mal funzionamento ormonale: stati depressivi, caduta dei capelli, dolori mestruali, scalmane, sbalzi di umore. Contiene fitoestrogeni di origine vegetale. Ottimo alleato per uomini e donne dopo i 40 anni. (Confezione da 480 g)

  • OPTIMUS

Alimento per il cervello, migliora l’apprendimento, la memoria, la chiarezza di pensiero ed i riflessi. Aiuta a controllare l’insonnia e combatte l’emicrania. Indicato per le persone che sfruttano al massimo il loro cervello come studenti sotto esami. (Confezione da 550 g)

  • STARB

Aiuta a combattere la sensazione di stanchezza, fatica, stress e il mal di testa. Proporziona benessere generale apportando energia ai muscoli e alla mente. Inoltre aiuta ad eliminare crampi e dolori muscolari . (Confezione da 615 g)

  • NEWGHURT

Apporta giovamento alla flora intestinale , aiuta la ritenzione del calcio nelle ossa, protegge la mucosa intestinale. Efficace contro reumatismi e artrite. (Confezione da 400 g)

  • MAGNUS

Apporta energia al corpo per 6/8 ore aumentando il rendimento fisico e la lucidità mentale, aiuta ad eliminare la fatica e la stanchezza, toglie il sonno mantenendo il corpo in allerta, sveglio e attivo. Raccomandato per persone che lavorano di notte o con turni pesanti. Migliora i riflessi. (Confezione da 550 g)

  • DUAL-C MIX

Rinforza l’apparato respiratorio dimostrandosi un aiuto efficace contro tosse, raffreddori anche cronici e alcune allergie. Ritarda gli effetti dell’invecchiamento cellulare provocati dai radicali liberi e migliora la circolazione del sangue, alza le difese immunitarie aiutando il nostro corpo a combattere le infezioni virali e batteriche. (Confezione da 600 g)

  • FIBER’N MORE

Disintossica il sistema digestivo, purifica l’intestino, aiuta a combattere gastriti, coliti stitichezza, ulcere ed emorroidi. Stimola la mobilità intestinale. Applicato sulla pelle aiuta nei problemi di acne. ( Confezione da 450 g)

  • SWEET SUCCESS

Aiuta a perdere peso eliminando il 50% dello zucchero che consumiamo e a controllare l’ansietà del consumo di alimenti dolci . Produce insulina e regola il livello di zucchero nel sangue. Utile per diabete e iperglicemia. (Confezione da 550 g)

  • EGOLIFE

Bevanda ipotonica che aiuta l’organismo a recuperare il livello di liquidi e di sali minerali . Si assimila intempi rapidissimi. Utile nei casi di sudorazione abbondante conseguente ad un'intensa attività muscolare, come nello sport. Utili in caso di febbre,diarrea, vomito, calcoli renali e ritenzione di liquidi. Confezione da 620 g (30 bustine monodose)

  • OMNIFIT

Supplemento alimentare completo, ottimo per bambini, adulti ed anziani. Favorisce una sana crescita dei bambini. Eccellente per controllare il peso corporeo assumendolo a cena . Combatte le anemie. Al gusto di vaniglia o cioccolato. (Confezione da 600 g)

  • THERMOGEN THE e CAFFE’

Producono l’effetto della termogenesi aiutando l’organismo a bruciare ed a rilasciare grasso. Aiutano a perdere peso e misure associate ad una alimentazione ipocalorica. (The : confezione da 500 g)(Caffè: confezione da 400 g)

  • BISCOTTI “THERMOGEN”

Questi biscotti ricchi di fibre provocano una sensazione di sazietà contribuendo a controllare la fame. Ottimi come spuntini rompi-fame .(Confezione da 16 pz.)

Omnilife e la tecnologia della miscelizzazione

Omnilife ha brevettato in tutto il mondo il processo di miscelizzazione che significa che tutte le sostanze nutritive sono ridotte in particelle sub-microscopiche chiamate "misceli" ( 200 volte più piccole di una cellula e 50 volte più piccole di un globilo rosso) e che diventano solubili in acqua.
Con questo processo si consegue che il corpo assimili il 99% di quello che viene ingerito, eliminando attraverso l'urina, il sudore e le feci tutto ciò che l'organismo non necessita evitando così problemi di avitaminosi.
I prodotti Omnilife iniziano ad agire nell'organismo da 8 a 15 minuti dopo essere stati ingeriti. Vengono assimilati direttamente dalle cellule e quindi NON HANNO BISOGNO DI ESSERE DIGERITI.

Perché i prodotti Omnilife sono diversi da tutti gli altri complessi nutrizionali?

Per l’alta tecnologia della miscelizzazione utilizzata solamente da Omnilife.

Quali benefici otteniamo consumando i prodotti Omnilife?

Consumando questi prodotti con regolarità si ristabilisce il sistema metabolico che agisce su tutti i sistemi, incluso quello immunitario apportando un benessere inaspettato evitando molte malattie, mantenendo il nostro organismo in buone condizioni per poter contrarrestare e combattere qualsiasi malattia.


Bisogna ricordarsi che sono nutrizionali e non farmaci

Tutti i prodotti Omnilife sono complementi alimentari elaborati con materie prime di ottima qualità e di prima scelta, sotto rigorosi procedimenti di produzione e attenzione. Sono estratti esclusivamente da erbe, verdure, piante ( non medicinali), cereali e semi organici.

Vengono processati dal nostro corpo in maniera naturale perché i loro ingredienti sono Vitamine, Minerali e Proteine.

Si assumono facilmente e all’ora che si desidera, non causano dipendenza , ne dopping ne effetti secondari. Sono studiati per aiutare il nostro organismo.

Sono approvati dai registri sanitari di 19 paesi del mondo dall’Europa all’America e dall’Asia alla Cina.

Sono sul mercato da oltre 17 anni e utilizzati da milioni di consumatori nel mondo.


Secondo i benefici che apportano e l’utilizzazione degli stessi, i prodotti Omnilife si classificano in 4 grandi gruppi:

PULITORI:

Aloe beta, Fiber’n more

ENERGETICI:

Starb, Optimum, Magnus, Omnifit, Egolife

RIGENERANTI:

Omniplus, Power Maker, Dual-c Mix

REGOLATORI:

Termogenici ( the, caffè e biscotti), Sweet Success, Ego Mint


Tutti i prodotti possono essere utilizzati da qualsiasi persona, dai bambini agli anziani. Non hanno nessuna controindicazione e non causano effetti collaterali.